Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home_pr1/b/t/btf.ch/htdocs/plugins/system/helix3/core/classes/menu.php on line 89

Reparto taglio e piega con moderne macchine CNC composte da una cesoia capace di tagliare fino a 4000 mm spessori max 6 mm.

La piegatrice piega anch’essa mm 4000 di lunghezza per uno spessore di mm 3 sull’inox, di mm 5 sull’acciaio e sull’alluminio.  

Per poter gestire in modo preciso la produzione, le macchine sono direttamente gestite dal nostro ufficio tecnico.

Abbiamo installato un nuovo centro di lavoro altamente informatizzato, composto da una soluzione centralizzata client/server, per poter gestire in modo preciso la produzione direttamente dal nostro ufficio tecnico.

La fabbricazione del prodotto è nella massima parte gestita all'interno dell'azienda, per aumentare la flessibilità d'esecuzione.

Ci siamo inoltre dotati delle seguenti attrezzature per la produzione, macchine di ultima generazione che possono dare un significativo apporto all'interno del ciclo produttivo in virtù del loro alto livello di precisione nonché di una notevole facilità d'uso, che permettono di raggiungere gli elevati standard di qualità richiesti e al tempo stesso di ridurre i tempi delle lavorazioni perseguendo le economie di costo che il mercato oggi impone, a vantaggio del cliente.

Pagina 1 di 3

Cerca